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Maximum in Customer Care

Il piacere di affidarsi a chi svolge il proprio lavoro con passione: la Tua soddisfazione è la regola non un lusso o un privilegio.

Con customer care possiamo definire l’insieme di azioni che un’azienda svolge per agevolare i propri Clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri servizi o prodotti e porre attenzione alle necessità della propria clientela è un orientamento strategico che, in un mercato sempre più competitivo, ogni azienda dovrebbe adottare. La customer care non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma riguarda l’Azienda e la sua visione nel complesso; è un approccio strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell’attenzione.

S.A.P. SYSTEM si prefigge l’obiettivo di garantire ai propri Clienti il massimo livello di soddisfazione.

Per ottenere questo risultato riteniamo fondamentale ascoltare i Clienti, conoscere le loro necessità e la loro valutazione dei nostri servizi. Il nostro “approccio Customer Care” consente al Cliente di comunicare direttamente alla Funzione preposta e alla Direzione Aziendale suggerimenti di miglioramento in modo da intraprendere velocemente azioni mirate sia alla soluzione della specifica situazione che al perfezionamento continuo dei nostri servizi.
Quello che, in sintesi, ci prefiggiamo è verificare quotidianamente che siano rispettati i parametri e gli standard che sono i principi irrinunciabili delle nostre prestazioni, cioè:

AFFIDABILITA’. Il Cliente, che si rivolge a noi, sa che siamo sempre in grado di proporre una o più soluzioni professionali, corrette e concorrenziali.

PRONTEZZA. Le risposte che attende da Noi rispettano sempre i tempi che Lui si aspetta: in altre parole tempestività ed efficacia nel problem solving.

CONSIDERAZIONE. Il “NOSTRO CLIENTE” piccolo o grande che sia, è tenuto sempre nella massima considerazione.

EMPATIA. Sappiamo di avere come interlocutori “Persone reali” non nomi e cognomi, sigle o nomi di aziende: empatia, disponibilità, professionalità quindi sono il nostro migliore biglietto da visita. Obiettivo primario della direzione aziendale è promuovere a tutti i livelli, anche tramite adeguata formazione, questa cultura.

COMPETENZA. Competenza e professionalità sono oggi indispensabili e fanno la differenza. Queste sono le qualità che contraddistinguono il nostro personale.

INFORMAZIONE. Garantiamo una informazione chiara, corretta ed immediata al Cliente, anche nel momento in cui si verificano eventi che possono compromettere la regolarità o la perfezione del servizio.

CARTA DEI SERVIZI. In S.A.P. SYSTEM ci teniamo a sottolineare fortemente e con orgoglio che le attività che ci hanno portato alla redazione di questo documento ed al perfezionamento delle procedure interne che ne accolgono gli impegni NON derivano da alcun obbligo legislativo, ma sono il frutto della sensibilità, della volontà e del lavoro del C.d.A. e di tutti i nostri valenti collaboratori: la Carta dei Servizi è un documento ufficiale che esprime le regole e gli intenti che la Società ed i propri Collaboratori definiscono di fronte ai propri Clienti / Utenti.

S.A.P. SYSTEM, poi, va oltre il concetto di “chiavi in mano”: affidarsi alla nostra organizzazione significa godere di un vero Global Service.

Fornire soluzioni a forte contenuto tecnologico attraverso una via che mantenga “la virtù” del rapporto umano e sia in grado di generare un forte ritorno e un impatto positivo sulle attività e sulla vita dei propri Clienti, richiede un impegno costante nella ricerca e la capacità di integrare le migliori smart technology disponibili con il sapere delle persone coinvolte in azienda. È così che in S.A.P. System “il prodotto diventa servizio ed il servizio prodotto” e questa affermazione si concretizza in un concetto di Global Service che va oltre la consulenza, arrivando a:

  • fornire fin dal primo contatto informazioni chiare e consulenza pre-fornitura;
  • fornire a richiesta sopralluoghi di valutazione/verifica per consigliare la tecnologia adeguata da adottare o la soluzione che risolve un imprevisto;
  • fornire a richiesta la progettazione a mezzo personale qualificato;
  • assistere il Cliente nelle implementazioni o garantirgli il “chiavi in mano”;
  • fornire i servizi di certificazione rispettando le normative e avvalendosi esclusivamente di personale abilitato;
  • offrire tutto il supporto tecnico post vendita/fornitura attraverso:
    —> la gestione della garanzia con i produttori,
    —> l’assistenza on site presso il luogo di installazione,
    —> le riparazioni presso il nostro laboratorio attrezzato;
  • ricercare le fonti di finanziamento ed individuare gli eventuali strumenti finanziari adatti al budget ed al progetto (budgeting e project financing);
  • assistere nel disbrigo delle pratiche burocratiche;
  • abbattere la barriera d’ingresso (costo d’impianto) attraverso l’opportunità di noleggio includibile nel canone di servizio in alternativa all’acquisto, comprendendo l’assistenza.

La promessa dello staff  S.A.P. System è di mettere a disposizione del Cliente il Global Service in modo accessibile, credibile ed affidabile.

In S.A.P. System ci prendiamo cura delle Tue esigenze con dedizione e professionalità, facendole nostre dalla prima all’ultima per garantire costantemente massima attenzione ed assistenza, perché le Tue esigenze è come se fossero le nostre e svolgiamo il nostro lavoro con passione.

Da noi la Tua soddisfazione è la regola non un lusso o un privilegio.